Chat with us, powered by LiveChat

Perchè scegliere un corso online per aggiornarsi in materia di impianti domestici a gas? Quali sono i vantaggi? Riportiamo di seguito alcune testimonianze dei professionisti idraulici e manutentori di impianti a gas che hanno acquistato il corso di aggiornamento professionale “Impianti domestici a gas”.

Le testimonianze

Ho scelto di fare un corso online perché in questo periodo ho trovato utile investire il tempo nella formazione e nell’aggiornamento delle mie competenze professionali. Penso che sia stato uno strumento utile per acquisire nuove informazioni e competenze in modo rapido e comodo. Ero già a conoscenza dell’argomento trattato, ma è stato utile approfondire nuovamente nozioni di base. 

M.B.,  installatore


Avendo avuto più tempo in questo periodo, sono riuscito a seguire il vostro corso online, che ho trovato ben strutturato e molto interessante. Io personalmente sono favorevole alla formazione online poiché il mio lavoro non mi lascia molto tempo. 

R.S., installatore 


Il corso è stato molto utile e interessante. Effettuare “brevi” e mirate pillole di formazione, per questa materia, è la scelta migliore. Si riescono a snocciolare tutti i dubbi e chiarire al meglio le questioni tecnico-normative. Sono  convinto che i corsi online (se organizzati in modo corretto) siano una risorsa fondamentale per noi professionisti. ​ 

O.B., termotecnico


Il corso “Impianti domestici a gas”

Il corso di aggiornamento professionale “Impianti domestici a gas” ha come obiettivo quello di illustrare, in sintesi, al professionista la corretta realizzazione di un impianto di adduzione gas domestico partendo dal contatore posato dall’azienda di distribuzione.

Si inizierà dal mettere in evidenza i DPI e le attrezzature necessarie per poter svolgere il lavoro in piena sicurezza, per arrivare alla posa in opera della caldaia seguendo il percorso operativo corretto.

Per sapere di più sul corso clicca sul pulsante qui sotto!