Chat with us, powered by LiveChat

Ecco il testo della delibera della regione Veneto di recepimento del D.P.C.M. 9 febbraio 2018 per i corsi di aggiornamento Assistente Studio Odontoiatrico.

Coloro che conseguono l’attestato di qualifica e i lavoratori esentati, sono tenuti alla partecipazione ad attività di aggiornamento professionale, della durata di almeno 10 ore l’anno, su argomenti relativi alle competenze e attività specifiche dell’ASO.

 

Oltre che con i consueti strumenti formativi, l’attività può essere realizzata attraverso interventi di tipo seminariale o con modalità FAD. L’attività non necessita di preventiva autorizzazione regionale ma deve prevedere un momento valutativo finale e il rilascio all’utenza di un’attestazione.

 

Copia delle attestazioni dell’attività di aggiornamento dovranno essere acquisite dal datore di lavoro presso il quale l’ASO presta la propria attività

Sei interessato ai corsi di aggiornamento online per il Veneto? Scopri i nostri corsi: puoi scegliere come comporre il tuo percorso formativo di 10 ore ed ottenere uno sconto del 30%