Chat with us, powered by LiveChat

Qui puoi leggere il testo della delibera della regione Lazio di recepimento del D.P.C.M. 9 febbraio 2018 per i corsi di aggiornamento Assistente Studio Odontoiatrico.

Sono esentati del percorso formativo, dall’obbligo di frequenza dall’esame finale e dal conseguimento qualifica: dell’attestato di- ai sensi dell’art 11 dell’Accordo, coloro i quali hanno o hanno avuto inquadramento contrattuale di Assistente alla Poltrona e possono documentare un’attività lavorativa, anche svoltasi e conclusa in regime di apprendistato, di non meno di 36 mesi, anche non consecutiva, espletata negli ultimi cinque anni antecedenti l’entrata in vigore del DPCM 9 febbraio 2018 (21/04/2018).

 

Il datore di lavoro presso il quale il lavoratore presta servizio è tenuto ad acquisire dal lavoratore stesso la documentazione comprovante il possesso dei requisiti; – ai sensi della D.G.R. n. 216 del 08/05/2018, coloro i quali hanno acquisito – entro i cinque anni precedenti la data di approvazione di tale Deliberazione – l’attestato di qualificazione di Assistente alla Poltrona di Studio Odontoiatrico rilasciato dalla Regione Lazio. L’aggiornamento professionale è effettuato autonomamente dalla persona interessata.

Sei interessato ai corsi di aggiornamento online per il Lazio? Scopri i nostri corsi: puoi scegliere come comporre il tuo percorso formativo di 10 ore ed ottenere uno sconto del 30%