Corso aggiornamento ASO Abruzzo

Indice dell'articolo

Con la nuova normativa, l’Assistente di Studio Odontoiatrico ha l’obbligo di aggiornamento annuale pari a 10 ore, che, per la regione Abruzzo, può essere assolto interamente in modalità on-line. Proprio per questo motivo abbiamo creato i corsi di aggiornamento on-line, componibili per un pacchetto di 10 ore, adatti anche all’ASO che esercita la professione in Abruzzo.

Ecco il testo della delibera della regione Abruzzo di recepimento del D.P.C.M. 9 febbraio 2018 per i corsi di aggiornamento Assistente Studio Odontoiatrico.

Sono esentati dall’obbligo di frequenza del percorso formativo ai sensi dell’art.11 dell’Accordo, coloro i quali hanno o hanno avuto inquadramento contrattuale di Assistente alla poltrona e possono documentare un’attività lavorativa, anche svoltasi e conclusa in regime di apprendistato, di non meno di 36 mesi anche non consecutiva, espletata negli ultimi 5 anni antecedenti il 21/4/2018, entrata in vigore del DPCM 9/2/2018 pubblicato sulla GU n 80 il 6 aprile 2018.

Il datore di lavoro presso il quale il lavoratore presta servizio è tenuto ad acquisire dal lavoratore stesso la documentazione comprovante il possesso dei requisiti.

Ti interessano i corsi di aggiornamento online per l’Abruzzo? Scopri i nostri corsi: puoi scegliere come comporre il tuo percorso formativo di 10 ore ed ottenere uno sconto del 30%ISCRIVITI AI CORSI DI AGGIORNAMENTO ASO ONLINE

Corso aggiornamento ASO Abruzzo - Ultima modifica: 2021-10-30T11:11:00+02:00 da Letizia Vincentelli

Articoli
correlati

Con la nuova normativa, l’Assistente di Studio Odontoiatrico ha…
Riportiamo il testo della delibera della regione Friuli Venezia Giulia di recepimento del…
Con la nuova normativa, l’Assistente di Studio Odontoiatrico ha…