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Acquistare i corsi

Il sito www.tecnichenuove.com è l’e-commerce dove puoi acquistare i corsi: per effettuare il primo acquisto è necessario registrarsi, in seguito è sufficiente fare il login.

Ti ricordiamo che l’e-commerce è il sito dove puoi acquistare, mentre per frequentare i corsi, dopo averli acquistati, devi andare sulla piattaforma dedicata cliccando il link che hai ricevuto per mail.

Se sei già regisrato al sito e-commerce e hai dimenticato la password puoi recuperare la password con i seguenti passaggi:

  1. Nella schermata principale in alto a destra clicca sulla scritta login
  2. Clicca su “Password dimenticata?”
  3. Inserisci la tua mail e clicca “Ricevi una nuova password”
  4. Controlla la tua casella mail, riceverai un messaggio da “Servizio Clienti Tecniche Nuove”
  5. Segui le istruzioni riportate nella mail e reimposta la tua password.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci

Frequentare i corsi

Per frequentare i corsi che hai acquistato NON devi fare l’accesso al sito e-commerce dove li hai acquistati, ma devi accedere alla piattaforma dedicata.

Dopo aver acquistato il corso riceverai in pochi giorni una mail di attivazione con tutte le informazioni. Se è la prima volta che ti colleghi alla piattaforma devi prima effettuare la registrazione. 

Per effettuare la registrazione segui le istruzioni contenute nella sezione “Come faccio a registrarmi alla piattaforma per seguire i corsi?

Se sei già registrato e vuoi accedere alla piattaforma segui le istruzioni contenute nella sezione “Come posso accedere alla piattaforma per frequentare i miei corsi?

Puoi accedere alla piattaforma solamente se hai già effettuato la registrazione (la registrazione deve essere effettuata solamente la prima volta che si accede in piattaforma).
Ogni volta per accedere alla piattaforma devi inserire la mail e la password con cui hai effettuato la registrazione.

Se non ricordi più la password e desideri impostarne una nuova:

  1. Nella finestra di login che appare sulla schermata principale clicca su “Hai dimenticato la password?”
  2. Inserisci la tua mail con cui hai effettuato la registrazione in piattaforma e clicca su “Invia”
  3. Controlla la tua casella mail, riceverai un messaggio da “assistenza@accademiatn.com”. Se non ricevi il messaggio attendi qualche minuto e controlla anche nella posta indesiderata.
  4. Apri il messaggio e clicca sul link per reimpostare la password, si aprirà automaticamente la schermata per l’inserimento della nuova password.
  5. Scrivi la nuova password e clicca su “Salva”.
  6. Ora puoi effettuare l’accesso con la tua mail con cui hai effettuato la registrazione alla piattaforma e la password che hai appena impostato.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci

I nostri corsi FAD sono fruibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 pertanto puoi decidere di mettere in pausa e riprendere quando preferisci, da pc, tablet o smartphone: basta una connessione internet. L’importante è completare il corso entro la data di scadenza.

Accedere alla piattaforma corsi

Hai già effettuato la registrazione alla piattaforma?

Ti ricordiamo che la registrazione alla piattaforma di fruizione dei corsi è differente da quella che hai effettuato in fase di acquisto sull’e-commerce.

Se devi registrarti alla piattaforma puoi seguire i passaggi indicati nella sezione “Come faccio a registrarmi alla piattaforma per seguire i corsi?“. 

Non hai risolto il tuo problema?

Contattaci

Verifica di aver inserito correttamente l’e-mail e la password con cui hai effettuato la registrazione alla piattaforma e che la mail sia valida (ancora in uso).

Se hai dimenticato la password segui la procedura di recupero password:

  1. Nella finestra di login che appare sulla schermata principale clicca su “Hai dimenticato la password?”
  2. Inserisci la tua mail con cui ti sei iscritto in piattaforma e clicca su “Invia”
  3. Controlla la tua casella mail, riceverai un messaggio da “assistenza@accademiatn.com”. Se non ricevi il messaggio attendi qualche minuto e controlla anche nella posta indesiderata.
  4. Apri il messaggio e clicca sul link per reimpostare la password, si aprirà automaticamente la schermata per l’inserimento della nuova password. Scrivi la nuova password e clicca su “Salva”.
  5. Ora puoi effettuare l’accesso con la tua mail con cui sei iscritto alla piattaforma e la password che hai appena impostato.

 

Non hai risolto il tuo problema?

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Se la mail con cui hai effettuato l’iscrizione non è più in uso, allora devi cambiare la mail. Non è possibile cambiare autonomamente la mail con cui hai effettuato la registrazione in piattaforma. Per questa operazione contatta l’assistenza.

Assistenza - Ultima modifica: 2021-05-18T17:34:04+02:00 da aurora