Chat with us, powered by LiveChat

E’ il momento di supportare le imprese e i professionisti in un periodo di così grande incertezza. Si, ma in che modo?

Seguendo la nostra mission, l’aggiornamento professionale, aderiamo all’iniziativa Solidarietà Digitale mettendo a disposizione una selezione di corsi online gratuiti.

Mai come ora la formazione è un modo per rispondere alla situazione attuale e prepararsi a ripartire.

Chi segue l’attività editoriale del Gruppo Tecniche Nuove sa bene che “il futuro non si prevede ma si prepara”.

In cosa consiste Solidarietà Digitale

Solidarietà Digitale è il progetto promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano, che raccoglie una serie di servizi gratuiti offerti dalle aziende a supporto dei cittadini.

Aderendo a questa iniziativa mettiamo a  disposizione sul nostro sito una selezione di corsi online gratuiti fruibili previa registrazione sulla nostra piattaforma e-learning (disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7  da qualsiasi dispositivo che ha una connessione internet). 

Perché puntare ora sulla formazione? 

Come trasformare questa emergenza in un periodo di riflessione e di programmazione delle attività future?  Proprio grazie alla formazione che consente ai professionisti di ogni settore di accrescere le proprie conoscenze, così da poter mettere in campo maggiori competenze nel proprio lavoro. 

Come aderire all’iniziativa?

Per partecipare all’iniziativa Solidarietà Digitale è necessario collegarsi alla pagine del nostro sito dedicata all’iniziativa e seguire le istruzioni riportate per accedere ai corsi, clicca qui sotto:

 Il progetto resterà attivo fino al 30 marzo 2020.

Formazione professionale continua

Siamo da sempre al fianco dei professionisti con la nostra offerta aggiornamento che diventa formazione continua grazie all’accesso alle moderne tecnologie e-learning (formazione a distanza FAD) e al network di comunicazione composto dalle nostre riviste, le newsletter, i webinar e gli eventi di settore.

Da sempre crediamo che la formazione professionale non sia un obbligo, ma un’ancora di salvezza centrale, un servizio per la promozione sociale e lo sviluppo economico.

L’invito è di aiutarci a diffondere questa iniziativa e di raccontarci qui o sui social cosa vuol significa e come intendi la formazione professionale.

Sempre Presenti

Accademia Tecniche Nuove